… e dove si viene accolti da un sorriso. E dove ci sono le persone a noi care. Semplicemente, casa è quel posto in cui amiamo stare. E dove possiamo essere noi stessi.
Ecco perché un soggiorno qui da noi alla Pensione Siller è molto più di una semplice vacanza nell’incantevole “paese giardino” di Lagundo. È molto più che trascorrere momenti unici in montagna, più che respirare il fascino della città termale di Merano e più che tuffarsi nell’acqua fresca della nostra piscina all’aperto.
È innanzitutto un invito a stare da noi, nella nostra famiglia, insieme a noi. Per chiacchierare, scambiarci idee e stare in compagnia.
Non un semplice alloggio, bensì una casa, una famiglia. E si sa che nessun posto è bello come la propria casa.
Vi aspettiamo a braccia aperte!
Berta, Karin e Sibylle Siller
La primavera qui a Lagundo è un sogno dipinto di bianco. Quando i raggi di sole diventano più miti e il verde torna lentamente a splendere, i boccioli dei meli si aprono e sbocciano come i fiori più belli e delicati che si possa immaginare. Ovunque si volga lo sguardo. Tutto è immerso in un mare di fiori.
Inoltre, le temperature miti e mediterranee sono perfette per le escursioni, le passeggiate e le camminate. E la cosa più bella è che a metà aprile qui la situazione è ancora molto tranquilla, perché questo periodo meraviglioso non è ancora conosciuto alle folle di turisti.
Inviateci una richiesta e vi risponderemo con la nostra migliore offerta primaverile.